rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso a spacciare a Borgo Piave, pusher seguito e arrestato ad Anzio

In manette un 31enne, trovato con 350 grammi di marijuana e quasi 1.400 euro in contanti

Nuova operazione antidroga della squadra mobile a Latina. Gli investigatori della terza sezione, dopo un'attività investigativa, sono riusciti ad arrestare un uomo con 350 grammi di marijuana destinata allo spaccio. In manette è finito Roberto Celani, 31 anni, che aveva lo stupefacente nascosto in casa, insieme alla somma di quasi 1.400 euro in contanti. Gli investigatori sono arrivati fino alla sua abitazione partendo dalla segnalazione di un cittadino che aveva notato un uomo a bordo di una Yaris che, a Borgo Piave, ha incontrato un soggetto, noto come assuntore di droga, e con una stretta di mano gli ha passato qualcosa in cambio di denaro.

Celani Roberto Fronte-2

A quel punto sono scattati i servizi di osservazione che hanno consentito agli investigatori di individuare l'auto e di seguirla dalla periferia di Latina fino a una villetta nel comune di Anzio. Gli accertamenti sul conducente della vettura hanno permesso di verificare che l'uomo era già stato arrestato nel 2012 per produzione ai fini di spaccio di marijuana, coltivata in una serra artigianale.

Ieri mattina è quindi scattato il blitz. Nel corso di una perquisizione domiciliare nella villetta di Celani, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una busta contenente oltre 300 grammi di marijuana, uno stampo artigianale per comprimere lo stupefacente e la somma di 1.380 euro. Roberto Celani è quindi finito agli arresti per detenzione ai fini di spaccio e sarà giudicato per direttissima presso il tribunale di Velletri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare a Borgo Piave, pusher seguito e arrestato ad Anzio

LatinaToday è in caricamento