rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Oltre 40 grammi di cocaina già suddivisa, due arresti a Cisterna

Manette per 2 giovani sorpresi con 41 grammi di polvere bianca divisa in 5 dosi e di 82 grammi di sostanza da taglio. Denunciata un'altra persona sorpresa con marijuana e hashish

Erano in possesso di cocaina e di altra sostanza da taglio quando sono stati sorpresi dai carabinieri. Due gli arresti messo a segno a Cisterna dai militari dell’Arma in azione per contrastare i reati in materia di stupefacenti.

L’operazione è scattata in pieno pomeriggio e ha visto l’azione congiunta degli agenti del  comando stazione di Cisterna e del Norm di Aprilia.

Intorno alle 15.30, infatti, gli agenti hanno sorpreso due giovani, entrambi di 27 anni, in possesso di droga.

In seguito alla perquisizione i carabinieri hanno poi rinvenuto circa 41 grammi di cocaina, già suddivisa in 5 dosi, altri 82 grammi di sostanza da taglio, nonché due bilancini di precisione e circa 265 euro, probabile provento della vendita della stessa droga.

Per loro sono scattate le manette per spaccio di stupefacenti. Mentre un'altra persona, qualche ora dopo, è stata denunciata all’autorità giudiziaria per lo stesso reato, dopo essere stata trovata in possesso di 8 grammi di marijuana e di uno di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 40 grammi di cocaina già suddivisa, due arresti a Cisterna

LatinaToday è in caricamento