rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Oltre 9 chili di hashish nascosti in casa: blitz dei carabinieri, coppia in manette ad Aprilia

L’operazione dei militari di Lavinio: arrestati una donna di 31 anni ed il convivente di 50 anni. La droga divisa in panetti trovata in cucina e camera da letto

Nascondevano in casa più di 9 chili di hashish: una donna ed un uomo sono stati arrestati ad Aprilia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

L’operazione dei carabinieri della Stazione di Lavinio Lido Enea arrivata al termine di una serie di appostamenti e pedinamenti nei confronti di soggetti gravitanti nel mondo dello stupefacente. 

Notati al confine tra i territori di Aprilia e Lavinio i due, una donna di 31 anni residente nel comune pontino ed il convivente, un uomo di 50 anni, entrambi noti alle forze dell’ordine per reati specifici, sono stati sottoposti ad un controllo. 

La scoperta per i carabinieri nel corso della perquisizione domiciliare svolta proprio ad Aprilia: nascosti all’interno di un soppalco della cucina e di un cassetto della camera da letto sono stati rinvenuti 9,3 chili di hashish suddiviso in 18 blocchetti da 500 grammi ciascuno, insieme anche ad altre piccole dosi già confezionate e pronte per lo spaccio al dettaglio. 

I due conviventi sono stati arrestati e per loro si sono aperte le porte del carcere: la donna è stata portata nella casa circondariale femminile di Rebibbia e l’uomo in quella di via Aspromonte a Latina, in attesa della convalida.   

hashish_aprilia_arresti_carabinieri_lavinio_10_10_18_1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 9 chili di hashish nascosti in casa: blitz dei carabinieri, coppia in manette ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento