rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Sorpresa in possesso di eroina, arrestata una donna a Fondi

Colta in flagranza di reato è stata sottoposta a perquisizioni. Scoperti e sequestrati 10 grammi della droga, materiale per il confezionamento e il denaro ottenuto con lo spaccio

Ennesimo colpo dei carabinieri nel contrasto ai reati in materia di stupefacenti. Nella giornata di ieri a Fondi è finita in manette una donna di 40 anni trovata in possesso di 10 grammi di eroina.

L’operazione rientra nello specifico servizio contro lo spaccio nella provincia di Latina. L’arrestata, B. M. originaria di Savona, è stata sorpresa in flagranza di reato e sotto posta, quindi, alle perquisizioni personali e domiciliari. Durante le indagini, sono stati rinvenuti, oltre ai 10 grammi di eroina, anche il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e 315 euro, con ogni probabilità provento dell’attività di spaccio.

Tutto, la droga, gli strumenti e il denaro, è stato posto sotto sequestro, mentre la donna, dopo le formalità di rito è stata trasferita presso la casa circondariale Rebibbia di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa in possesso di eroina, arrestata una donna a Fondi

LatinaToday è in caricamento