rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Due operazioni antidroga in 24 ore, tre arresti per spaccio ad Aprilia

Un uomo arrestato perché sorpreso in flagranza di reato: spacciava marijuana e cocaina. Altri due giovani avevano in casa 16 piantine di "maria", semi di canapa indiane e 15,2 grammi di hashish

Due operazioni distinte sono state condotte in questi giorni dai carabinieri di Aprilia in materia di stupefacenti. Nell’arco di meno di 24 ore tre persone sono state arrestate con l’accusa di spaccio di droga.

OGGI - Nella giornata di oggi sono scesi in campo gli uomini del locale Norm che hanno fatto scattare le manette ei polsi di un uomo, pregiudicato, del posto sorpreso in flagranza di reato.

Durante la successiva perquisizione domiciliare operata dai carabinieri, nella sua abitazione sono stati rinvenuti 12,6 grammi di marijuana, 2,8 grammi di cocaina e tutto il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, insieme a circa 3mila euro in contanti ritenutI il probabile provento dell’attività di spaccio.

IERI - Nella serata di ieri, invece, sono stati arrestati due giovani sempre originari di Aprilia al termine di una specifica attività investigativa.

I due sono stati trovati in possesso di 16 piante di marijuana e durante le perquisizioni domiciliari sono anche saltati fuori 15,2 grammi di hashish, 190 semi del peso di 3,5 grammi di canapa indiana e il materiale per il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre i due ragazzi sono stati ristretti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due operazioni antidroga in 24 ore, tre arresti per spaccio ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento