rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Coltivatore di marijuana in manette, arrestato un giovane ad Aprilia

Perquisizione domiciliare per lui in possesso di 45 semi e 3 piante di canapa indiana alte 70 cm. Arrestato un uomo a Bassiano: in casa 2 grammi di hashish, 10 grammi e 6 piante di marijuana

Due operazioni antidroga distinte dei carabinieri hanno permesso di far finire in manette altrettante persone che possedevano in casa ingenti quantitativi di droga.

APRILIA – Nella mattinata di ieri i carabinieri del locale comando stazione sono intervenuti a Campoverde dove hanno arrestato un giovane di 24 anni di nazionalità romena ma residente ad Aprilia. Durante la perquisizione domiciliare, nella sua abitazione sono stati scoperti 45 semi e 3 piante di canapa indiana alte circa 70 centimetri, insieme a tutto il materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi.

BASSIANO -  Nella serata di ieri, invece, sono entrati in azione i carabinieri della stazione di Sezze Romano e Bassiano che, nell’ambito di un predisposto servizio di controllo del territorio, hanno fatto scattare le manette ai polsi di un 52enne di Bassiano. Sottoposto ad una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish, 10 grammi e 6 piantine di marijuana alte circa un metro, insieme a tutti gli strumenti per il confezionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivatore di marijuana in manette, arrestato un giovane ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento