rotate-mobile
Cronaca

Operazioni antidroga, arrestati tre pusher a Cisterna e Aprilia

In manette un 44enne di Cisterna in possesso di alcune dosi di cocaina; stessa sorte per due uomini ad Aprilia trovato, in seguito a perquisizioni domiciliari, con 30 grammi di cocaina e uno di hashish

Due distinte operazioni antidroga, che vanno ad aggiungersi a quella della squadra mobile, sezione narcotici, di Latina, hanno portato nella giornata di ieri a tre arresti per spaccio a Cisterna ed Aprilia. A finire in manette in totale tre uomini, tutti intorno ai 40 anni.

A Cisterna i carabinieri hanno incastrato un pusher di 44 anni, disoccupato già noto alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione i militari lo hanno trovato in possesso di 4,5 grammi di cocaina, suddivisa in sette dosi, un grammo di mannite e un bilancino di precisione, insieme alla somma di 1440 euro. La droga, il denaro e il resto del materiale sono stati sequestrati mentre l’uomo dopo l’arresto è stato trattenuto in camera di sicurezza per il rito direttissimo.

Stessa sorte anche per due cittadini di nazionalità romena di 42 e 44 anni fermati ad Aprilia dai carabinieri del reparto territoriale. I due, in seguito ad una perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di un grammo di hashish e di 30 di cocaina (55 dosi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazioni antidroga, arrestati tre pusher a Cisterna e Aprilia

LatinaToday è in caricamento