rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Spaccio: controlli Aprilia e a Scauri, due arresti tra cui un minore albanese

Continuano i controlli antidroga nella provincia pontina: grande lavoro ieri per i Cabarinieri di Aprilia, quelli di Minturno e dei Norm di Formia: in un giorno ben tre arresti, due per detenzione e spaccio di droga e uno per porto abusivo di armi

Grande lavoro per i Carabinieri della provincia pontina che nella giornata di ieri hanno effettuato diversi controlli e arresti sia ad Aprilia che a Scauri.

Ad Aprilia i Carabinieri hanno arrestato F.R., 40enne commerciante del luogo perché in possesso di oltre 24g di cocaina, effettuando una perquisizione a casa del commerciante, è stato sequestrato inoltre del materiale per il taglio e il confezionamento della droga.
Durante la perquisizione i Carabinieri si sono imbattuti in A.G., trovato in possesso di un coltello di 24 cm, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione e porto abusivo di arma da taglio.

Anche a Scauri la giornata di ieri è stata movimentata e nel corso di alcuni controlli antidroga i Carabinieri di Minturno in collaborazione con quelli del Norm di Formia hanno perquisito un giovane che girava con fare sospetto nel centro del paese.

Il ragazzo, minorenne albanese, è stato trovato in possesso di ben 5g di cocaina, i Carabinieri hanno quindi perquisito anche la casa in cui abita il giovane trovando, nascosti nel materasso, altri 50g di droga e un bilancino di precisione. Il ragazzo è stato arrestato e accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio: controlli Aprilia e a Scauri, due arresti tra cui un minore albanese

LatinaToday è in caricamento