rotate-mobile
Cronaca

Operazioni antidroga in provincia, due arresti a Cori ed Aprilia

In manette un ragazzo di 18 anni a Cori, trovato in possesso di 105 grammi di "erba" e 17 di hashish, e un 47enne a Campoverde: nel suo giardino è stata trovata una pianta di marijuana del peso di 5 chili

Carabinieri a lavoro su tutto il territorio pontino nel contrasto ai reati in materia di stupefacenti. Due distinte operazioni sono state condotte nella giornata di ieri a Cori e ad Aprilia portando all’arresto di altrettante persone.

A Cori le manette sono scattate ai polsi di un giovane di soli 18 anni. Al termine della perquisizione domiciliare condotta dai carabinieri, il ragazzo è stato trovato in possesso di 105 grammi di marijuana e 17 di hashish, nonché di un bilancino elettronico.

A Campoverde, invece, è stato arrestato un uomo di 46 anni del posto. Durante gli accertamenti condotti presso l’abitazione dell’uomo e del suo giardino, i militari hanno rinvenuto una pianta interrata di marijuana, le cui foglie arrivano ad un peso di circa 5 chili. Il 46enne è stato anche denunciato in stato di libertà per detenzione abusiva di una pistola lanciarazzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazioni antidroga in provincia, due arresti a Cori ed Aprilia

LatinaToday è in caricamento