rotate-mobile
Cronaca Fondi

Coca, marijuana e hashish in casa, arrestato pregiudicato a Fondi

In manette un 48enne già noto alle forze dell'ordine. Durante le perquisizioni personale e domiciliare trovati 450 grammi di hashish, 110 di marijuana e 4 di cocaina. Un secondo arresto anche a Cisterna

Oltre sei etti di droga tra cocaina, hashish e marijuana nascosta in casa. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, nella serata di ieri a Fondi è stato arrestato E. C, 48enne pluripregiudicato del posto.

Il blitz dei carabinieri intorno alle 22 a conclusione di mirati servizi di osservazioni, controllo e pedinamento. Durante le perquisizioni personale e domiciliare trovati 450 grammi di hashish, 110 di marijuana e 4 di cocaina, insieme a due bilancini di precisione.

Tutto è stato posto sotto sequestro mentre il 48enne è stato trasferito nel carcere di Latina.

Altro arresto per spaccio anche a Cisterna dove in manette è finito 40enne del posto.

In casa sua i carabinieri della locale stazione, a lavoro con il nucleo cinofili di Roma, hanno trovato 15 grammi di cocaina, suddivisi in 14 dosi, 6,5 di hashish e 10 di mannite, insieme a due bilancini di precisione e la somma di 2mila euro ritenuti provento dello spaccio. Anche per lui si sono aperte le porte del carcere di via Aspromonte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca, marijuana e hashish in casa, arrestato pregiudicato a Fondi

LatinaToday è in caricamento