rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Cronaca Fondi

Coca, marijuana e hashish in casa, arrestato pregiudicato a Fondi

In manette un 48enne già noto alle forze dell'ordine. Durante le perquisizioni personale e domiciliare trovati 450 grammi di hashish, 110 di marijuana e 4 di cocaina. Un secondo arresto anche a Cisterna

Oltre sei etti di droga tra cocaina, hashish e marijuana nascosta in casa. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, nella serata di ieri a Fondi è stato arrestato E. C, 48enne pluripregiudicato del posto.

Il blitz dei carabinieri intorno alle 22 a conclusione di mirati servizi di osservazioni, controllo e pedinamento. Durante le perquisizioni personale e domiciliare trovati 450 grammi di hashish, 110 di marijuana e 4 di cocaina, insieme a due bilancini di precisione.

Tutto è stato posto sotto sequestro mentre il 48enne è stato trasferito nel carcere di Latina.

Altro arresto per spaccio anche a Cisterna dove in manette è finito 40enne del posto.

In casa sua i carabinieri della locale stazione, a lavoro con il nucleo cinofili di Roma, hanno trovato 15 grammi di cocaina, suddivisi in 14 dosi, 6,5 di hashish e 10 di mannite, insieme a due bilancini di precisione e la somma di 2mila euro ritenuti provento dello spaccio. Anche per lui si sono aperte le porte del carcere di via Aspromonte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca, marijuana e hashish in casa, arrestato pregiudicato a Fondi

LatinaToday è in caricamento