Cronaca

Sorpreso a vendere marijuana, pusher arrestato a Latina

In manette un 25enne che in casa aveva diversi grammi di marijuana e alcuni semi di canapa indiana. Altra operazione antidroga a Cisterna che ha portato all’arresto di un 33enne e alla segnalazione di 2 giovani

Sorpreso mentre cedeva uno spinello in cambio di 10 euro un giovane di 25 anni è stato arrestato per spaccio nella notte a Latina.
Blitz dei carabinieri del Norm che hanno fermato il ragazzo notato a vendere marijuana ad un altro acquirente segnalato alla Prefettura.

La successiva perquisizione personale e domiciliare nei confronti del 25enne ha permesso di scoprire altri 21,40 grammi della stesa sostanza e 60 semi di canapa indiana e la somma di 35 euro considerato provento proprio dello spaccio.

Denaro e droga sono stati sequestrati, mentre il ragazzo è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Qualche ora prima, nella serata di ieri, a Cisterna i carabinieri hanno invece fatto scattare le manette ai polsi di un 33enne che, a seguito della perquisizione domicliare, è stato trovato in possesso di 1 grammo di cocaina, quasi 4 grammi di hashish, 2 e mezzo di marijuana e 1,3 grammi di mannite, insieme ad un bilancino di precisione, al materiale per il confezionamento delle dosi e a 180 euro.

Sempre nell’ambito della stessa operazione sono stati segnalati alla prefettura due giovani trovati in possesso di mezzo grammo di cocaina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a vendere marijuana, pusher arrestato a Latina

LatinaToday è in caricamento