rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio, sequestrato mezzo chilo di droga: 2 arresti e Latina e Fondi

Due diverse operazioni che hanno portato all'arresto di un 28enne del capoluogo che in casa nascondeva 150 grammi di marijuana e 50 di hashish. 33enne incensurata in manette a Fondi: nascondeva 285 grammi di hashish

Quasi due etti di droga tra marijuana e hascisc nascosti in casa: arrestato a Latina un giovane di 28 anni ora ristretto agli arresti domiciliari.

L’operazione dei carabinieri delle stazioni di Latina Scalo e Borgo Podgora, a lavoro insieme al personale del nucleo cinofili dei carabinieri di Roma.

Durante la perquisizione domiciliare, in casa del 28enne sono stati trovati 50 grammi di hashish e 150 grammi di marijuana, insieme ad un bilancino di precisione e al materiale per il confezionamento delle dosi.

FONDI - A finire in manette, invece a Fondi, è stata una donna di 33 anni incensurata. Sottoposta a perquisizioni personale e domiciliare, è stata trovata in possesso di 285 grammi di hashish suddivisi in tre panetti. Anche lei è stata ristretta agli arresti domiciliari; tutto il materiale rinvenuto dai carabinieri della tenenza di Fondi è stato posto sotto sequestro.spaccio_sequestro_fondi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, sequestrato mezzo chilo di droga: 2 arresti e Latina e Fondi

LatinaToday è in caricamento