rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, arrestati due giovani a Norma. Una denuncia a Priverno

Due le operazioni dei carabinieri che tra ieri sera e stamattina hanno arrestato due ragazzi di 25 e 27 anni a Norma, trovati in possesso di hashish il primo e marijuana il secondo, e denunciato un 24enne a Priverno

Due distinte operazioni antidroga dei carabinieri hanno permesso tra ieri sera e questa mattina di arrestare due giovani di Norma e denunciare un ragazzo di Priverno. Per tutti l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

NORMA - A Norma intorno alle 22.30 di ieri le manette sono scattate ai polsi di un 25enne e un 27enne, entrambi incensurati, trovati in possesso al termine della perquisizione di 22 grammi di marijuana il primo e di 35 grammi di hashish il secondo, insieme al materiale per il confezionamento delle dosi.

Dopo le formalità di rito, i due sono stati ristretti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

PRIVERNO - Al termine di una specifica attività investigativa, invece, a Priverno i carabinieri della locale stazione, in collaborazione con i colleghi del nucleo operativo e radiomobile del comando di Terracina, hanno denunciato un ragazzo di 24 anni. Nella sua abitazione durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati 2 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, arrestati due giovani a Norma. Una denuncia a Priverno

LatinaToday è in caricamento