rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

Custodiva cocaina e hashish in casa, arrestato a San Felice Circeo

Blitz degli uomini della squadra mobile di Latina alle prime luci dell'alba. Sotto controllo da tempo il 24enne è finito in manette per spaccio; ora è rinchiuso nel carcere di Latina

Nuova operazione antidroga degli uomini della squadra volante di Latina. Dopo una serie di accertamenti e di indagini dei giorni scorsi è finito in manette un giovane di San Felice Circeo V. C., con l’accusa di spaccio.

Gli occhi delle forze dell’ordine erano puntati sul 24enne da un pò di giorni, perchè sospettato di trafficare stupefacenti anche nel capoluogo. Il blitz della polizia questa mattina all’alba, quando il giovane è stato sottoposto alle perquisizioni sia personale che domiciliare.

Nella sua abitazione è stato rinvenuto, nascosto nella sala da pranzo, un panetto di hashish dal peso di 100 grammi, mentre nel ripostiglio della dependance, era nascosto all’interno di una scatola di cartone, un barattolo in vetro contenente 18 dosi di cocaina.

Nel proseguo della perquisizione, gli agenti, hanno anche scoperto un bilancino di precisione e tutto l’occorrente necessario per la preparazione delle dosi da destinare al mercato degli stupefacenti.

Il 24enne ora è rinchiuso presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Custodiva cocaina e hashish in casa, arrestato a San Felice Circeo

LatinaToday è in caricamento