rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Droga, ancora un giovane di Aprilia in manette per spaccio

Dopo il ragazzo di 18 anni arrestato nella zona dei pub, un 22enne è stato fermato perché trovato in possesso di un etto di marijuana e hashish

Dopo l’arresto per spaccio di un ragazzo di soli 18 anni di Aprilia nella notte di sabato durante una serie di controlli dei carabinieri nella zona dei pub a Latina, l’area della movida del fine settimana nel capoluogo pontino, stamattina presto un altro giovanissimo di Aprilia finito in manette per reati in materia di droga.

Il 22enne D. L. F. è stato infatti intercettato questa mattina intorno alle 7 dai militari del reparto territoriale del comune pontino che lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito della stessa operazione anche una ragazza di 21 anni, sempre di Aprilia, è stata segnalata alla Prefettura per detenzione di droga per uso personale.

Al termine delle perquisizioni e degli accertamenti condotti dagli uomini dell’Arma, i due sono stati trovati in possesso, rispettivamente di 98 grammi di marijuana e di 0,3 di hashish, e di mezzo grammo di cocaina.

Il giovane arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, ancora un giovane di Aprilia in manette per spaccio

LatinaToday è in caricamento