rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Sorpreso a vendere cocaina, in casa aveva altri due etti di droga tra hashish e marijuana

In manette è finito un pusher di 35 anni di Aprilia. L'operazione nell'ambito di un servizio antidroga sul territorio da parte dei carabinieri

Un 35enne di Aprilia è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, sorpreso in flangranza di reato mentre era intento a cedere a un acquirente alcuni dosi di cocaina. L'arresto è scattato nell'ambito di un servizio di controllo del territorio effettuato dai carabinieri del Norm del reparto territoriale di Aprilia. 

Il pusher aveva appena venduta una dosa di 0,5 grammi di cocaina a un 40enne del luogo, poi segnalato alla Prefettura. I militari hanno poi perquisito l'abitazione dello spacciatore e il garage, trovando e sequestrando altri 125 grammi di hashish e 130 di marijuana oltre a un bilancino di precisione e ad altro materiale per il confezionamento delle dosi. In casa è stata ritrovata anche la somma di 1.340 euro in contanti, considerata provento dell'attività di spaccio. L'arrestato è stato quindi condotto in carcere a Latina come disposto dall'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a vendere cocaina, in casa aveva altri due etti di droga tra hashish e marijuana

LatinaToday è in caricamento