rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di droga, arrestato un praticante avvocato di Latina

Il praticante civilista presso il Foro di Latina trovato con oltre 50 grammi di cocaina. In casa aveva altra polvere bianca, hashish e marijuana

Avvocato di Latina in manette per spaccio. Il 42enne del capoluogo pontino, praticante civilista presso il Foro di Latina e impiegato in uno studio legale del centro cittadino, è stato arrestato nel tardo pomeriggio di ieri a Pontinia dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale a lavoro in un servizio antidroga.

L’uomo è stato notato dai militari mentre con una manovra insolita parcheggiava la sua Fiat 500 nei pressi di un caseificio. Fermato è stato sottoposto a perquisizioni personale e veicolare che hanno permesso agli uomini in divisa di scoprire 8 involucri contenenti 55 grammi di cocaina e circa 2445 euro in contanti, ritenuto probabile provento dell’attività di spaccio. Tra gli involucri vi erano numerose dosi già confezionate e pronte per essere spacciate.

Gli accertamenti da parte dei carabinieri sono poi proseguiti nell’abitazione che il 42enne condivide con la madre dove, nascosti all’interno di un armadio metallico chiuso a chiave, sono stati trovati altri involucri di diverse dimensioni contenenti 194,3 grammi di cocaina, 24 di hashish e 2,6 di marijuana, insieme ad un chilo di sostanza da taglio, un bilancino e il materiale per il confezionamento delle dosi.

Il tutto è stato posto sotto sequestro, mentre l’avvocato è stato trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte. L’accusa per lui è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, arrestato un praticante avvocato di Latina

LatinaToday è in caricamento