rotate-mobile
Cronaca Formia

Fugge dai carabinieri, arrestato per spaccio dopo un inseguimento

Durante la fuga il giovane di 35 anni di Formia ha cercato di disfarsi di un involucro contenete 100 grammi di hashish. Bloccato è finito in manette; per lui si sono aperte le porte del carcere

Vede i militari della guardia di finanza e tenta di disfarsi della droga fuggendo a grande velocità con la sua auto; inseguito è stato bloccato poco dopo e arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A finire in manette un 35enne di Formia, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato intercettato da una pattuglia del nucleo mobile del gruppo di Formia mentre percorreva a forte velocità la SS7 all’altezza del comune di Minturno in direzione Formia.

Dopo essersi accorto dei militari che gli avevano intimato l’alt, il 35enne ha cercato la fuga gettando dal finestrino un involucro poi recuperato e contenente 100 grammi di hashish.

Inseguito dai finanzieri l’uomo è stato bloccato e arrestato e ora si trova nel carcere di via Aspromonte a Latina. Nel frattempo proseguono le indagini delle fiamme e gialle che stanno cercando di risalire ai canali di approvvigionamento e la clientela abituale del giovane spacciatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dai carabinieri, arrestato per spaccio dopo un inseguimento

LatinaToday è in caricamento