rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio, arrestato la vigilia di Natale: in manette un 27enne a Latina

Fermato nell'ambito di un normale controllo della circolazione stradale è stato trovato in possesso di tre involucri di marijuana. Perquisita anche la sua abitazione

È stato arrestato nell’ambito di un normale controllo della circolazione stradale. In manette nella notte a Latina è finito un giovane di 27 anni di nazionalità romena, sorpreso con della marijuana in auto.

Per lui l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Erano intorno alle 3 della notte appena trascorsa quando i carabinieri del Norm – aliquota radiomobile della locale compagnia, hanno fermato il ragazzo mentre si trovava a bordo della sua vettura per quello che doveva essere un normale controllo.

Durante gli accertamenti il 27enne è stato però trovato in possesso di tre involucri contenenti 11,9 grammi di marijuana. I militari hanno così deciso di proseguire con la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del ragazzo all’interno della quale, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi, sono stati rinvenuti anche 3500 euro e altri 1,7 grammi sempre di marijuana.

Scattate le manette ai suoi polsi è stato ristretto in camere sicurezza in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, arrestato la vigilia di Natale: in manette un 27enne a Latina

LatinaToday è in caricamento