rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Spaccio: fugge in scooter, arrestato dopo rocambolesco inseguimento

In manette a Fondi un pregiudicato di Minturno; durante la fuga ha cercato di disfarsi di uno zaino contenente 253 grammi di marijuana e 93 di hashish. Per lui si sono aperte le porte del carcere

Brutto fine d’anno per un pregiudicato di Minturno che nella serata di ieri è stato arrestato a Fondi durante un’operazione antidroga dei carabinieri.

Le manette sono arrivate per lui dopo un rocambolesco inseguimento durante il quale ha anche cercato di disfarsi dell’ingente quantitativo di droga che aveva con se.

Alla vista dei militari, infatti, il minturnese ha provato di far perdere le sue tracce scappando a bordo di un ciclomotore; durante la fuga ha gettato uno zaino che aveva con sé, recuperato dai militari del comando stazione di Fondi in azione con i colleghi del Norm della compagnia di Gaeta.

Raggiunto poco dopo è stato bloccato e arrestato dai carabinieri che all’interno dello zaino hanno trovato 253 grammi di marijuana e 93 di hashish.

Durante la successiva perquisizione domiciliare sono stati poi scoperti un ulteriore grammo di marijuana, un bilancino di precisione e del materiale da taglio.

Quanto trovato è stato posto sotto sequestro mentre l’uomo trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio: fugge in scooter, arrestato dopo rocambolesco inseguimento

LatinaToday è in caricamento