rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, arrestato 28enne di Fondi trovato con l’eroina. Denunciati 4 giovani a Cisterna

Due distinte operazioni dei carabinieri che a Monte San Biagio hanno fatto scattare le manette ai polsi di un giovane di Fondi in possesso di 25 dosi di eroina. A Cisterna denuncia per 4 giovani in possesso di cocaina e materiale per il confezionamento

Un arresto e 4 denunce per spaccio: questo il bilancio di due distinte operazioni antidroga dei carabinieri a Monte San Biagio e a Cisterna.

MONTE SAN BIAGIO - A Monte San Biagio le manette sono scattate ai polsi di un ragazzo di 28 anni di Fondi, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine di un predisposto servizio di osservazione e pedinamento, è stato sottoposto a perquisizioni personale e veicolare nel corso delle quali è stato trovato in possesso di grammi 8,2 circa di eroina, già suddivisa in 25 dosi. Il 28enne è stato arrestato, mentre il materiale è stato posto sotto sequestro.

CISTERNA - Nella giornata di ieri, invece, a Cisterna i carabinieri hanno denunciato 4 giovani che, in seguito a perquisizioni personali e domiciliari sono stati trovati in possesso di notevole materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti e vari bilancini elettronici su cui è stata rilevata la presenza di cocaina. 

spaccio_denunce_cisterna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, arrestato 28enne di Fondi trovato con l’eroina. Denunciati 4 giovani a Cisterna

LatinaToday è in caricamento