rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Droga, cocaina e marijuana in casa: arrestati padre e figlio ad Aprilia

L'operazione dei carabinieri del reparto territoriale di Aprilia in collaborazione con il nucleo cinofili di Roma. In casa avevano più di 15 grammi di cocaina e quasi 90 grammi di marijuana

Padre e figlio in manette. Il blitz nella loro abitazione ad Aprilia è scattato oggi nella tarda mattinata. Ad agire i carabinieri del reparto territoriale del comune pontino, in collaborazione con il nucleo cinofili di Roma.

Ed è stato proprio grazie ad uno dei cani antidroga se i militari sono riusciti a scovare l’ingente quantitativo di droga nascosta nella loro casa.

Ad essere arrestati sono stati un 49enne del posto e suo figlio appena maggiorenne. Durante la perquisizione domiciliare effettuata all’interno della loro abitazione sono stati rinvenuti più di 15 grammi di cocaina, già suddivisi in 29 dosi e scovati grazie al fiuto del cane antidroga all’interno della struttura metallica di un letto, e quasi 90 grammi di marijuana divisi in 9 involucri, insieme ad un bilancino e al materiale per il confezionamento delle sostanze.

Padre e figlio arrestati sono stati trasferiti presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, cocaina e marijuana in casa: arrestati padre e figlio ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento