rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Europa / Via Londra

Segue un tossicodipendente e arriva al pusher: polizia arresta un 19enne

In manette un giovane appartenente al clan Di Silvio-Ciarelli; notato un uomo dopo aver acquistato della droga, gli agenti lo hanno seguito e fermato, arrivando così al pusher già ai domiciliari. In casa nascondeva cocaina e hashish

Partendo da un tossicodipendente che aveva appena acquistato una dose di droga sono riusciti ad arrivare allo spacciatore: arrestato dai poliziotti della squadra Volante un giovane nella cui abitazione sono stati trovati cocaina, hashish e del denaro contante.

Le manette nella mattinata di ieri sono scattate ai polsi di un ragazzo di 19 anni appartenente al noto clan dei Di Silvio-Ciarelli.

L’operazione rientra nell’ambito di una serie di controlli specifici del territorio attuati dalla polizia in questo periodo delle feste natalizie. Durante uno dei servizi nelle zone della città considerate più a rischio, infatti, gli agenti passando in via Londra hanno notato un uomo comportarsi in maniera strana tanto da decidere di fermalo. Inutile il suo tentativo di disfarsi di una bustina e di sfuggire ai poliziotti che, dopo averlo bloccato e aver recuperato l’involucro contenente cocaina, incalzandolo con le loro domande sono riusciti a risalire al luogo dove la droga era stata acquistata.

Da qui il blitz, nonostante il suo tentativo di opporsi all’ingresso degli agenti, in uno degli appartamenti di via Londra dove il 19enne è ristretto ai domiciliari. Durante la perquisizione in cucina sono state trovate diverse dosi di cocaina pronte per lo spaccio per un totale di 13 grammi; nel salone invece è stato trovato dell’hashish e sotto il frigorifero un bilancino di precisione e banconote per 500 euro.

Per il giovane sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e domani sarà giudicato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segue un tossicodipendente e arriva al pusher: polizia arresta un 19enne

LatinaToday è in caricamento