rotate-mobile
Cronaca Priverno

Spaccio di droga a Priverno, trovato con l’hashish: 21enne in manette

Operazione dei carabinieri che hanno arrestato il giovane in flagranza di reato. Durante le perquisizioni personale e domiciliare trovato in possesso di diversi grammi di hashish

Nella giornata di oggi l’attenzione è concentrata tutta sulla maxi retata dei carabinieri del comando provinciale di Latina che da stamattina all’alba sono scesi in campo per dare esecuzione a 35 ordinanze di custodie cautelari nei confronti di quelli che sono considerati i membri di una grossa organizzazione di narcotrafficanti con base a Fondi.

Ma l’azione delle forze dell’ordine nel contrasto ai reati in materia di stupefacenti continua incessante in tutti i territorio della provincia. Un’operazione antidroga è stata condotta nella serata di ieri a Priverno dai militari del locale comando stazione.

In manette in flagranza di reato e con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è finito un giovane di 21 anni del luogo. Durante la perquisizione personale e domiciliare, il ragazzo è stato trovato in possesso di 18 grammi di hashish.

Ristretto ai domiciliari presso la propria abitazione sarà giudicato con il rito direttissimo come disposto dall’autorità giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Priverno, trovato con l’hashish: 21enne in manette

LatinaToday è in caricamento