rotate-mobile
Cronaca Prampolini / Via E. Marchiafava

Arrestato giovane ricercato. Infastidiva clienti in una pasticceria

E’ accaduto nella serata di ieri nella zona di via Marchiafava a Latina. Gli agenti intervenuti nel locale dopo una segnalazione. Portato in Questura il 32enne è stato identificato: era ricercato per una condanna per spaccio

Era ricercato per una condanna per droga il ragazzo di 32 anni di origini algerine fermato e poi arrestato dalla polizia nella serata di ieri a Latina.

L’intervento nei pressi di via Marchiava da parte degli agenti, impegnati in servizio di controllo del territorio, intorno alle 20 di ieri sera in seguito alla segnalazione per la presenza di un uomo all’interno di una pasticceria che disturba i clienti.

Il giovane, alla vista della polizia ha subito mostrato un certo nervosismo anche perché sprovvisto di documenti d’identità. Accompagnato in Questura è stato poi identificato e sottoposto ai rilievi foto-segnaletici e ai riscontri dattiloscopici: accertamenti che hanno permesso di scoprire come il ragazzo annoverasse diversi precedenti di polizia nonché degli alias ed in particolare è risultato ricercato per una condanna per spaccio di droga in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Napoli dovendo espiare la pena di un anno e nove mesi di reclusione.

Al termine delle rituali formalità il 32enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato giovane ricercato. Infastidiva clienti in una pasticceria

LatinaToday è in caricamento