rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Campoverde, scappa dai carabinieri con un chilo di cocaina: in manette

L'uomo è stato arrestato dopo un breve inseguimento da parte degli agenti. Trovato in possesso di un penetto dello stupefacente è stato trasferito presso il carcere di Latina

Importante operazione antidroga dei carabinieri a Campoverde, nel comune di Aprilia, che nella serata di ieri hanno messo a segno un maxi sequestro di stupefacenti. Un cittadino tunisino già noto alle forze dell’ordine, infatti, è stato arrestato perchè in possesso di un chilogrammo di cocaina.

L’azione, condotta dai carabinieri del locale Comando Stazione, unitamente agli agenti del Nucleo Operativo Radiomobile di Aprilia, si è conclusa con successo dopo il beve inseguimento da parte delle forze dell’ordine nei confronti del malvivente che si era dato alla fuga.

Una volta acciuffato, l’uomo, A. A. le sue iniziali, è stato trovato in possesso di un panetto di cocaina del peso di un chilogrammo avvolto in uno strato di cellophane. Immediatamente per il tunisino sono scattate le manette e il trasferimento presso la casa circondariale di Latina.

Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campoverde, scappa dai carabinieri con un chilo di cocaina: in manette

LatinaToday è in caricamento