rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Latina Scalo

Controllato alla stazione di Latina Scalo e trovato con un chilo di hashish: arrestato

L’operazione della polizia che da tempo teneva d'occhio il 39enne fermato presso lo scalo ferroviario e sorpreso con 8 panetti di hashish

Controllato nei pressi della stazione ferroviaria di Latina Scalo è stato trovato in possesso di un chilo di hashish. Sono scattate le manette ai polsi di un uomo di 39 anni su cui da un po' di tempo la polizia aveva concentrato la propria attenzione. 

L’operazione nella giornata di ieri, sabato 23 giugno, nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo del territorio voluta dal questore Carmine Belfiore, in particolare per il contrasto al fenomeno dello spaccio di droga. 

Proprio a seguito di una attenta analisi del fenomeno dello spaccio e uso di sostanze stupefacenti, la Squadra Volante ha individuato nel 39enne, Michelangelo Buccelli, un “potenziale pusher” su cui si è concentrata l’attenzione dei poliziotti che, quando nella giornata di ieri lo hanno notato presso la stazione di Latina Scalo con atteggiamento ambiguo, hanno deciso di intervenire. 

Un intuizione che si è rivelata efficace; l’uomo è stato trovato in possesso di 8 panetti di hashish, pari a circa un chilo. Arrestato, una volta ultimate le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Quetsura in attesa dell’udienza di convalida ed eventuale rito direttissimo per la giornata di domani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllato alla stazione di Latina Scalo e trovato con un chilo di hashish: arrestato

LatinaToday è in caricamento