rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, arrestato 31enne con un chilo di hashish: preso dopo la fuga

Operazione della squadra mobile di Latina e il commissariato di Terracina. Durante la fuga ha cercato di disfarsi di due panetti da 100 grammi di "cioccolato"; il resto della droga era nascosto in casa

È stato trovato in possesso di un chilo di hashish, suddiviso in 10 panetti, e arrestato durante un’operazione che ha visto collaborare la sezione narcotici della squadra mobile in collaborazione con gli uomini del commissariato di Terracina.

In manette, proprio a Terracina, è finito un giovane di 31 anni fermato dalla polizia dopo aver tentato una fuga. Già arrestato e denunciato in passato perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti, l’uomo è stato sorpreso nei pressi della sua abitazione mentre stava per tornare a casa.

Alla vista degli agenti ha tentato di darsi alla fuga correndo in via delle Arene e cercato di disfarsi della droga lanciando due panetti, da 100 grammi ognuno, nelle siepi lungo la strada. Stupefacente che poi è stato recuperato mentre il 31enne è stato bloccato.

Durante la successiva perquisizione domiciliare, nell’abitazione dello spacciatore sono stati trovati altri 8 panetti di “cioccolato” – cos’ viene chiamato tra gli spacciatori l’hashish che presenta un colore marrone scuro -.

Tutto lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato dalla polizia, mentre il giovane è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, arrestato 31enne con un chilo di hashish: preso dopo la fuga

LatinaToday è in caricamento