rotate-mobile
L'OPERAZIONE

Centrale dello spaccio in casa: arrestato 34enne. Sequestrato quasi un chilo e mezzo di droga

Le perquisizioni da parte della Squadra Mobile in un’abitazione privata al lido di Latina e in un’altra al centro. Rinvenute anche documentazioni riconducibile allo spaccio e una dozzina di cartucce a palla unica per armi da fuoco di vario calibro

Ha portato al sequestro di quasi un chilo e mezzo di droga l’operazione condotta dagli uomini della Squadra Mobile di Latina che hanno anche arrestato un uomo di 34 anni, incensurato. L’attività è scattata nella mattinata di ieri, mercoledì 16 marzo, con la collaborazione degli agenti di Roma e il supporto di unità cinofile antidroga.

Nell’ambito di coordinati servizi interprovinciali volti al contrasto del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno individuato in una zona nei pressi del lido di Latina un vero e proprio supermarket dello spaccio allestito all’interno di una casa privata. Nel corso della perquisizione domiciliare che è stata effettuata dai poliziotti nei confronti del 34enne, ed estesa anche ad una seconda abitazione in una zona centrale della città, sono stati rinvenuti, abilmente occultati, circa 900 grammi di hashish, 300 grammi di cocaina e 200 grammi di marijuana, nonché materiale per il confezionamento della droga e documentazione riconducibile allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’attività sono state scoperte, inoltre, anche una dozzina di cartucce a palla unica per armi da fuoco di vario calibro. Tutto è stato quindi sottoposto a sequestro mentre il 34enne arrestato e dopo le formalità di rito è stato portato in carcere.

“La costante azione di contrasto al commercio illegale di stupefacenti - spiegano dalla Questiura di Latina - ha consentito alla polizia di Stato di smantellare, quindi, una fiorente centrale dello spaccio che avrebbe fruttato al pusher un guadagno di diverse centinaia di migliaia di euro, a cui hanno contribuito anche i cani antidroga del Reparto Cinofili di Nettuno con il loro infallibile fiuto”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale dello spaccio in casa: arrestato 34enne. Sequestrato quasi un chilo e mezzo di droga

LatinaToday è in caricamento