rotate-mobile
Cronaca Terracina

Droga per lo sballo del wek end, 25enne arrestata con 30 dosi di cocaina

Operazione della guardia di finanza che l’ha fermato mentre era in auto con un amica denunciata a piede libero. È stata la tessa giovane a consegnare la droga ai militare al momento dei controlli

Sorpresa con 30 dosi di cocaina destinate allo sballo del fine settimana. Brillante operazione antidroga della guardia di finanza di Terracina che nel pomeriggio di venerdì scorso ha fatto scattare le manette ai polsi di una giovane di 25 anni incensurata.

Le fiamme gialle da tempo avevano messo gli occhi sulla giovane, notando i suoi movimenti sospetti. Fino all’intervento di qualche giorno fa quando i militari erano certi di coglierla sul fatto.

Nel tardo pomeriggio di venerdì la ragazza è stata fermata mentre girava in auto, insieme ad un’amica, per le vie del centro della città di Terracina. Sottoposto ad accertamenti  ha subito consegnato agli uomini della guardia di finanza i numerosi involucri, contenenti circa 25 grammi di cocaina pronti per lo spaccio, che aveva con sé.

Durante la successiva perquisizione nella sua abitazione è stato poi rinvenuto tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, tra cui bilancini di precisione e sostanze da taglio, e alcuni grammi di hashish.

Per la ragazza sono scattate immediatamente le manette, mentre l’amica è stata denunciata a piede libero per concorso in spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga per lo sballo del wek end, 25enne arrestata con 30 dosi di cocaina

LatinaToday è in caricamento