rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Anziano pusher arrestato a Fondi: sorpreso mentre spacciava cocaina

In manette in flagranza di reato un uomo di 77 anni: è stato sorpreso dai carabinieri subito dopo aver venduto droga; in casa rinvenuta altra cocaina

Un anziano di 77 anni è stato finito in manette in flagranza di reato a Fondi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’arresto nella notte da parte dei carabinieri. L’uomo, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, a seguito  di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, è stato sorpreso subito dopo aver ceduto ad un tossicodipendente del luogo una dose di cocaina, dal peso di 0,6 grammi. 

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di rinvenire altri 11 grammi circa di cocaina, già suddivisi in 18 dosi, nonché la somma contante di 530 euro, ritenuta probabile provento dell’illecita attività di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano pusher arrestato a Fondi: sorpreso mentre spacciava cocaina

LatinaToday è in caricamento