rotate-mobile
Cronaca Cori

Appartamento come centrale dello spaccio: arrestati tre pusher a Giulianello

L’operazione della polizia di Cisterna e Velletri: in casa trovati 50 grammi di cocaina. La droga serviva a rifornire i giovani della frazione di Cori e dei centri vicini

Usavano un appartamento a Giulianello come centrale dello spaccio: tre persone sono state arrestate dalla polizia. In manette sono finiti un uomo di 41 anni, un giovane 19enne e una donna di 37 anni, tutti di origini albanesi. 

L’operazione della polizia di Velletri e Cisterna: nel corso delle indagini gli investigatori hanno scoperto che dal loro appartamento nella frazione di Cori, i tre rifornivano di droga i giovani non solo del centro lepino, ma anche dei paesi vicini. 

Il blitz degli agenti è scattato dopo alcuni giorni di appostamenti. Nel corso della perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione, sono stati rivenuti 50 grammi di cocaina, già suddivisa in singole dosi, materiale per il confezionamento, sostanza cosiddetta da taglio, bilance elettroniche di precisione, cellulari dedicati allo spaccio e 350 euro in contanti.

I tre arrestati, una volta terminate le formalità, sono stati condotti presso le strutture carcerarie di Roma e Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento come centrale dello spaccio: arrestati tre pusher a Giulianello

LatinaToday è in caricamento