Operazione antidroga della polizia: tagliano la cocaina in auto davanti alla figlia, arrestati

I due di 34 e 35 anni agli arresti per detenzione ai fini di spaccio

Operazione antidroga della polizia a Latina dove sono stati arrestati un 34enne e una 35enne entrambi di origini bosniache. L'operazione della Squadra Mobile; i due sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. 

I due sono stati sottoposti a perquisizioni personale e locale dopo essere stati sorpresi a bordo di un’auto parcheggiata in centro mentre, alla presenza anche della figlia di 8 anni, erano intenti a compiere operazioni di taglio e confezionamento dello stupefacente. La successiva attività investigativa ha consentito di rinvenire e sequestrare, oltre alla sostanza stupefacente, circa un paio di grammi, materiale da taglio, confezionamento, un telefono cellulare e 740 euro in contanti. 

Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato associato presso le camere di sicurezza della Questura mentre la donna presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza con rito direttissimo.

La figlia invece, è stata temporaneamente collocata presso una casa famiglia. Durante l’attività svolta dagli agenti, spiegano dalla Questura, la bambina è stata coinvolta dai genitori nel tentativo di eludere il controllo: infatti, incitata dai due a mani nude stava spazzolando i sedili anteriori del veicolo, per eliminare i residui polverosi di stupefacente che vi erano caduti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 236 nuovi casi in provincia e altre quattro vittime del covid da Latina e Fondi

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina: ancora 260 nuovi casi in provincia. Un altro decesso

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Coronavirus Latina: si impenna ancora la curva, 274 i nuovi casi. Altri 6 decessi

  • Coronavirus Latina: la curva dei contagi non si piega, altri 257 in provincia. Tre i decessi

Torna su
LatinaToday è in caricamento