rotate-mobile
Cronaca Aprilia

La centrale di spaccio in casa, arrestato dalla Squadra Mobile Marco Nicotra

La polizia è entrata in azione dopo segnalazioni della presenza di tossicodipendenti presso un'abitazione di Aprilia. In una perquisizione domiciliare sono stati trovati complessivamente 33 grammi di cocaina

Cocaina già divisa in dosi pronte per la vendita. E’ quanto hanno trovato gli uomini della Squadra mobile e del commissariato di Anzio- Nettuno in casa di Marco Nicotra, 46 anni, nato a Latina e residente ad Aprilia.

La polizia ha agito dopo diverse segnalazioni che indicavano un continuo andirivieni di giovani tossicodipendenti nell’appartamento di Nicotra e dopo una serie di appostamenti hano accertato l’attività di spaccio.

Nel corso della perquisizione domiciliare  sono state rinvenute  alcune dosi di cocaina per un peso di circa 10 grammi, successivamente,  anche con l’ausilio  di cani antidroga della polizia di Stato, la perquisizione è stata estesa anche in altri locali della casa  dove sono state scoperte altre dosi di sostanza stupefacente per un totale di 33 grammi, abilmente occultate in una struttura tubolare di una panca per esercizi ginnici, nonché nel corrimano di una ringhiera della scala interna della casa.

Durante  l’attività di ricerca è stata inoltre recuperata una pistola lanciarazzi calibro 22 perfettamente funzionante illegalmente detenuta e svariato materiale utile al confezionamento di dosi di droga, oltre a un bilancino di precisione.

Al termine degli atti di rito Marco Nicotra è stato associato presso la casa circondariale di Latina in attesa del giudizio di convalida a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La centrale di spaccio in casa, arrestato dalla Squadra Mobile Marco Nicotra

LatinaToday è in caricamento