rotate-mobile
Cronaca Cori

Fermato in auto e trovato con la cocaina, in casa soldi contanti: arrestato a Cori

L’uomo di 49 anni deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Denunciato anche un 34enne del centro lepino

Un uomo è stato arrestato e un altro denunciato dai carabinieri a Cori per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 27 dicembre, mentre i militari erano impegnati in un predisposto servizio per il controllo del territorio. 

Ad essere arrestato un cittadino di origini albanesi di 49 anni residente a Cori, mentre la denuncia è scattata nei confronti di un 34enne residente nel centro lepino. Nel corso dei controlli i carabinieri hanno eseguito una perquisizione veicolare nella vettura su cui si trovavano i due rinvenendo circa 20 grammi di cocaina. 

Nel corso degli accertamenti presso l’abitazione del 49enne, poi, sono stati trovati anche materiale da taglio e da confezionamento e la somma di 300 euro in contanti; il tutto è stato posto sotto sequestro. 

Al termine delle formalità di rito l’uomo arrestato è stato portato presso la casa circondariale di Latina a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto e trovato con la cocaina, in casa soldi contanti: arrestato a Cori

LatinaToday è in caricamento