rotate-mobile
Cronaca Fondi

Sorpreso con la cocaina in auto, in carcere un 44enne di Fondi

L'uomo è stato fermato nei pressi della propria abitazione; sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 10 grammi di polvere bianca e altrettanti di mannite e di un bilancino

Prosegue l’azione dei carabinieri nella lotta allo spaccio delle sostanze stupefacenti nella provincia di Latina.

L’ultima operazione è stata condotta a Fondi nel primo pomeriggio di ieri dove a finire in manette è stato un uomo di 44 anni originario del luogo.

Intorno alle 14.30, mentre si trovava nei pressi della sua abitazione a bordo di un’auto, è stato bloccato dai carabinieri del nucleo investigativo provinciale in quel momento a lavoro per una serie di controlli.

Dopo essere stato fermato, E. R. è stato sottoposto ad una perquisizione personale, e successivamente ad una domiciliare, che hanno permesso ai militari di rinvenire 10 grammi di cocaina, di un bilancino di precisione e di altri 10 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre il 44enne, dopo che le manette sono scattate ai suoi polsi per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la cocaina in auto, in carcere un 44enne di Fondi

LatinaToday è in caricamento