rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Priverno

Trovato con oltre un etto di cocaina purissima, pregiudicato in manette

Operazione della finanza di Terracina che ha arrestato un uomo di Priverno fermato nei pressi di un magazzino vicino la sua abitazione. La droga, tagliata e confezionata, avrebbe portato ad oltre 400 dosi

Trovato in possesso di oltre un etto di cocaina purissima. Durante un’operazione che rientra nei controlli finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, la guardia di finanza di Terracina ha fatto scattare le manette ai polsi di un pregiudicato di Priverno.

L’arresto è arrivato dopo una serie di pedinamenti da parte delle fiamme gialle; sono stati, infatti, gli strani movimenti dell’uomo che hanno spinto i militari a fermare l’uomo nei pressi di un magazzino vicino la sua abitazione.

La droga scoperta durante le perquisizioni dei finanzieri spinti ad effettuare accertamenti anche a causa dello stato di agitazione dell’uomo; insieme alla cocaina purissima, divisa in tre confezioni di differente pesatura, anche 51 grammi di mannite, usata come sostanza da taglio.

Lo stupefacente una volta tagliato e confezionato, avrebbe permesso di ottenere oltre 400 dosi da immettere in circolazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con oltre un etto di cocaina purissima, pregiudicato in manette

LatinaToday è in caricamento