rotate-mobile
Cronaca Terracina

Spaccio di cocaina e hashish, pusher in manette a Borgo Hermada

Un 23enne pregiudicato terracinese viene trovato con dieci dosi di polvere bianca e 8 grammi di cannabis: per lui scattano i domiciliari. Altri 2 arresti per reati vari a Fondi e Roccagorga

Dieci dosi di cocaina, qualche grammo di hashish e 70 euro in contanti. È quello che i carabinieri del nucleo radiomobile di Terracina hanno rinvenuto durante le perquisizioni personale e domiciliare di un pregiudicato 23enne di Borgo Hermada, finito nuovamente in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è stato eseguito ieri, quando il ragazzo è stato sorpreso in flagranza di reato. Durante i controlli eseguiti dai carabinieri il giovane pusher è stato trovato in possesso 5,6 grammi di cocaina, suddivisa in 10 involucri, e di 8,6 grammi di hashish.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro, unitamente alla somma in contante di 70 euro, ritenuta dai militari provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, secondo quanto disposto dal giudice, è stato posto agli arresti domiciliari.

Altri due arresti, per reati vari, sono stati eseguiti dai carabinieri tra ieri e oggi nella provincia pontina. A Roccagorga i militari della locale stazione hanno fermato un 38enne pregiudicato rumeno, accusato di resistenza, minaccia e lesioni a pubblico ufficiale e di essersi rifiutato di indicare la propria identità personale. L’uomo, trovato in evidente stato di alterazione alcolica all’interno di un bar, aveva molestato e minacciato diversi avventori. Uno dei carabinieri intervenuti è stato persino ferito dall’arrestato: per il militare 10 giorni di prognosi. Il pregiudicato è stato invece rinchiuso nelle camere di sicurezza.

Nei confronti di un pregiudicato di Fondi, infine, è stata eseguita un’ordinanza in carcere: C. R., 40enne, espierà presso il penitenziario di Latina la pena residua di 5 mesi e 22 giorni, oltre a dover pagare una multa di 15.032 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina e hashish, pusher in manette a Borgo Hermada

LatinaToday è in caricamento