rotate-mobile
Cronaca Terracina

Terracina, ingerisce la cocaina alla vista dei carabinieri: arrestato

Dopo essere stato fermato dai militari a bordo della sua vettura, l'uomo di 35 anni ha cercato di far sparire lo stupefacente. Gli agenti hanno comunque trovato una dose da due grammi

Due i grammi di cocaina trovati in suo possesso al momento della perquisizione, mentre gli altri li aveva ingeriti per evitarne il recupero.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 35 anni di Terracina è finito in manette nella serata di ieri.

L’arresto è arrivato nell’ambito dell’attività di contrasto allo spaccio da parte dei carabinieri. L’uomo, intorno alle 23, è stato fermato a bordo della propria vettura dai militari del nucleo investigativo provinciale.

Al momento del fermo, però, il 35enne ha opposto energica resistenza nel tentativo di sottrarsi al controllo dei carabinieri provocando anche delle lesioni ad uno di loro.

Durante la successiva perquisizione personale e veicolare, infatti, è stato trovato in possesso di una dose di 2 grammi di cocaina, mentre l’altra l’aveva ingerita per scongiurare così il suo recupero. Immediatamente per lui sono arrivate le manette per spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terracina, ingerisce la cocaina alla vista dei carabinieri: arrestato

LatinaToday è in caricamento