rotate-mobile
Cronaca Sezze

Spaccio, 60 grammi di cocaina nel forno in giardino: 50enne arrestato

In manette Piero De Santis, già coinvolto nell'operazione "Arco" che aveva portato all'arresto di 24 persone per spaccio. Il blitz della polizia ieri sera: in un forno in mattoni l'involucro con la cocaina purissima

Nascondeva 60 grammi di cocaina purissima in un forno in mattoni posto a l’esterno della sua abitazione a Sezze. In manette nella serata di ieri Piero De Santis, detto “Mercoledì”, volto noto alle forze dell’ordine - è coinvolto anche nell’operazione “Arco” che il mese scorso ha portato all’arresto di 24 persone -.

L'arresto da parte degli uomini della Squadra Mobile, sezione narcotici, nella serata di ieri al termine di mirate indagini che hanno portato al 50enne setino.

Indagini condotte attraverso il monitoraggio degli spostamenti di acquirenti e assuntori di stupefacenti e di un sospetto andirivieni dal capoluogo pontino verso Sezze con soste nei pressi di una casa isolata che poi è stato scoperto appartenere proprio al 50enne.

Durante uno dei servizi di controllo l’uomo è stato notato mentre in diverse occasioni usciva dalla sua abitazione per recarsi verso questo forno in disuso; il blitz è scattato nella serata di ieri quanto è stato visto salire su una scala e scendere con un pacco avvolto nella plastica.

Durante i successivi accertamenti, gli agenti hanno così scoperto all’interno dello staso forno un involucro con 60 grammi di cocaina; dopo l’arresto e le formalità di rito è stato trasferito presso il carcere di via Aspromonte in attesa dell’udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, 60 grammi di cocaina nel forno in giardino: 50enne arrestato

LatinaToday è in caricamento