rotate-mobile
Cronaca

Aprilia, domiciliari con la droga: arrestato. In manette 2 fratelli a Latina

Operazioni dei carabinieri. 29enne trovato in possesso di 22 grammi di cocaina e 3 di hashish mentre scontava la pena in casa. Polvere bianca anche nell'appartamento dei due fratelli

Due operazioni antidroga sono state condotte dai militari dell’Arma di Latina e Aprilia nella giornata di oggi. Il primo blitz è scattato nel capoluogo questa notte e ha portato all’arresto di due fratelli, il secondo nella prima mattinata durante il quale invece è finito in manette un giovane di Aprilia.

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Latina intorno alle 2 di stanotte hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione in cui vivono due fratelli originari del capoluogo.

In seguito alla perquisizione domiciliare che è stata messa in atto sono stati rinvenuti, nascosti nel terrazzo della cucina, un involucro contenente 4,30 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

Per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per i due fratelli, M. C. di 41 anni e G. C. di 44, già noti alle forze dell’ordine per reati analoghi e per reati contro la persona e il patrimonio, immediate sono scattate le manette.

I due sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza e giudicati con il rito direttissimo questa mattina, mentre tutta la droga è stata posta sotto sequestro.

Nella mattina di oggi, intorno alle 8.20 secondo blitz dei militari del Norm. Scenografia dell’arresto questa volta Aprilia.

I carabinieri, nell’ambito di una specifica attività di indagine si sono introdotti nell’abitazione di un giovane di 29 anni che, nonostante fosse ristretto agli arresti domiciliari, in seguito ad una perquisizione che è stata effettuata nel suo appartamento, è stato trovato in possesso di 22 grammi di cocaina, 3 di hashish, un bilancino e il coltello utilizzato per il taglio della sostanza.

Il 29enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della convalida dell’arresto innanzi al Gip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, domiciliari con la droga: arrestato. In manette 2 fratelli a Latina

LatinaToday è in caricamento