rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, servizio antidroga dei carabinieri: arrestata una giovane coppia

In manette un 20enne di Cisterna fermato dai carabinieri a Latina durante un controllo e la convivente 24enne. Sequestrati oltre un etto di droga tra cocaina e hashish, e denaro contante

Una giovane coppia è stata arrestata nell’ambito di mirati servizi antidroga da parte dei carabinieri. In manette sono finiti un 20enne di Cisterna e la compagna 24enne di Velletri che vive con lui. 

Nella tarda serata di ieri nel corso di controlli nei pressi di via Porfiri a Latina, il ragazzo è stato fermato dai militari mentre era a bordo della sua auto. Durante il controllo i carabinieri, insospettitisi per l’atteggiamento mostrato dal giovane, già gravato da precedenti di polizia, hanno proceduto alle perquisizioni personale e del veicolo rinvenendo due involucri contenenti 6,7 grammi di hashish, 2,20 grammi di cocaina nonché la somma in contanti di 235 euro. 

Ulteriori accertamenti sono poi stati eseguiti dai carabinieri che hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare nell’abitazione del ragazzo in seguito alla quale è stata arrestata anche la 24enne sua compagna trovata in possesso di altri 4 involucri contenenti 99,50 grammi di cocaina, bilancini di precisione, materiale atto al confezionamento.

La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro mentre gli arrestati ristretti presso le camere di sicurezza di quest’arma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, servizio antidroga dei carabinieri: arrestata una giovane coppia

LatinaToday è in caricamento