rotate-mobile
Cronaca

In possesso di 60 grammi di cocaina e di hashish, in manette una donna

Intensa attività di controllo dei carabinieri nei confronti di reati in materia di stupefacenti anche durante le festività natalizie. Arrestata una 35enne del capoluogo con l'accusa di spaccio

Intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine in provincia. Particolare attenzione è posta sui reati legati alla detenzione di materiale pirotecnico illegale, senza però abbassare la guardia su quelli che sono, ad ora, gli illeciti che più stanno prendendo piede nella realtà pontina, vale a dire la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri un altro colpo è stato inferto dai carabinieri al mercato della droga con l’arresto di una donna del capoluogo, con precedenti penali proprio per lo stesso reato.

Nella tarda serata è intervenuto il personale del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo che ha arrestato una 35enne G. L. D., sottoposta a perquisizione personale e veicolare.

Durante il controllo la donna è stata trovata in possesso di 60 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, altri 4 grammi della stessa droga contenuta in altrettanti involucri, 3 grammi di hashish e 2380 euro in contanti, probabile provento del traffico.

Inoltre durante la perquisizione domiciliare è stato ritrovato tutto il materiale utilizzato per il confezionamenti delle dosi.

Tutta è stato posto sotto sequestro, mentre la 35enne è stata trattenuta presso la camera di sicurezza della caserma di piazza della Libertà in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In possesso di 60 grammi di cocaina e di hashish, in manette una donna

LatinaToday è in caricamento