Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca Terracina

Nasconde in auto cocaina e hashish suddivisi in dosi, arrestato

In manette un 45enne di Borgo Hermada. Rintracciato dalla guardia di finanza ha consegnato spontaneamente la dose di cocaina che aveva in tasca. Il resto della droga era in auto

È stato trovato in possesso di cocaina ed hashish già suddivisi in dosi. Così un 45enne disoccupato di Borgo Hermada è finito in manette ieri nel corso di un’operazione antidroga delle fiamme gialle di Terracina.

L’uomo era finito nel mirino dei finanzieri ormai da giorni, fino a ieri quando per lui sono arrivati controlli. Fermato presso un bar del centro cittadino, l’uomo senza opporre alcuna resistenza ha consegnato ai militari una dose di cocaina che aveva in tasca.

Durante la successiva perquisizione veicolare, poi, le fiamme gialle hanno rinvenuto nell'auto le ulteriori dosi di cocaina – per un totale di 11 dosi – e una di hashish nascoste tra le pieghe della copertura del volante.

Presso l’abitazione, invece, è stato trovato un bilancino di  precisione e l’occorrente per la preparazione delle bustine di cocaina. Per il 45 enne sono così scattate le manette ed il sequestro della macchina. Ora si trova agli arresti domiciliari, in attesa del processo che si celebrerà nei prossimi giorni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde in auto cocaina e hashish suddivisi in dosi, arrestato

LatinaToday è in caricamento