rotate-mobile
Cronaca

Spaccio: cocaina e hashish “R6” tra le serre: un arresto a Terracina

L'operazione della guardia di finanza grazie anche al fiuto del cane Bam. Nascoste nelle varie intercapedini della serra e nel motore di alcuni trattori dismessi trenta dosi di cocaina purissima e due etti di hashish

Nascondeva trenta dosi di cocaina purissima e due etti di hashish: arrestato a Terracina dalla guardia di finanza un uomo incastrato al termine di una perquisizione che ha permesso di far saltare lo stupefacente nascosto in una serra.

L’operazione delle fiamme gialle della locale compagnia a lavoro con unità cinofila del gruppo di Formia. Proprio al momento del suo ritorno a casa, infatti, l’uomo ha trovato i militari ad attenderlo.

Il fiuto infallibile del cane antidroga “Bam” ha guidato i finanzieri nel capannone alle spalle della sua abitazione dove erano state ben nascoste nelle varie intercapedini della struttura e nel motore di alcuni trattori dismessi, trenta dosi di cocaina pronte per essere immesse sul mercato.

I successivi controlli sempre con l’ausilio del cinofilo “Bam”, hanno permesso di rinvenire, lungo le serre ben occultate su alcuni soppalchi in legno, ulteriori tavolette di hashish del peso complessivo di 200 grammi.

Sullo stupefacente rinvenuto - spiegano dalla guardia di finanza - è ben visibile un marchio, “R6″ come già rilevato in altri sequestri effettuati nei mesi scorsi dalle Fiamme Gialle di Terracina, collegato alle corse motociclistiche”.

La droga è stata posta sotto sequestro mentre l’uomo è stato arrestato; questa mattina sarà processato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio: cocaina e hashish “R6” tra le serre: un arresto a Terracina

LatinaToday è in caricamento