rotate-mobile
Cronaca Sezze

Spaccio, fermato vicino casa: con sé quasi 30 grammi di cocaina

Fermato dai carabinieri nei pressi della sua abitazione mentre era a bordo della sua vettura; con se aveva due involucri contenenti la polvere bianca, in casa oltre 5 grammi di hashish

Fermato a bordo della propria auto nei pressi della sua abitazione è stato trovato in possesso di quasi 30 grammi di cocaina. Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo già noto alle forze dell’ordine di Latina è finito in manette nella tarda serata di ieri a Sezze.

L’arresto dei carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale è avvenuto nell’ambito di uno specifico servizio antidroga.

L’uomo è stato prima fermato quando ancora era a bordo della sua auto e, dopo essere stato trovato in possesso di due involucri contenti 29 grammi di cocaina, sottoposto ad una perquisizione domiciliare durante la quale i militari del capoluogo hanno rinvenuto ulteriori 5,5 grammi di hashish insieme ad un bilancino di precisione e sostanza da taglio.

Mentre tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, l’uomo è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, fermato vicino casa: con sé quasi 30 grammi di cocaina

LatinaToday è in caricamento