rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Minturno

Controllato mentre è in auto, nasconde droga negli slip: 21enne arrestato

Il giovane aveva con sé cocaina divisa in dosi e marijuana quando è stato fermato dai carabinieri durante predisposti servizi a Scauri

Controllato mentre era in auto è stato trovato in possesso di droga che nascondeva negli slip. Così è finito in manette a Scauri un giovanetti 21 anni del posto. 

L’attività dei carabinieri della Stazione della frazione di Minturno nel corso di predisposti servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo nel pomeriggio di ieri, sabato 17 novembre, è stato intercettato dai carabinieri mentre era a bordo di una vettura; sottoposto a controllo prima e alla perquisizione personale poi, è stato trovato con 15 grammi di cocaina, divisi in dosi, e 14 grammi di marijuana; il tutto era nascorso in una busta di cellophane ed occultato all’interno degli slip. 

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato poi portato nella sua abitazione, al termine delle formalità di rito, ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllato mentre è in auto, nasconde droga negli slip: 21enne arrestato

LatinaToday è in caricamento