rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale Le Corbusier

Coca e marijuana in casa pronte per essere vendute, pusher in manette

Dopo appostamenti e indagini blitz della mobile, insospettita dall'andirivieni di alcuni giovani, in un appartamento di viale Le Corbusier a Latina. Arrestato un 44enne

Ancora un'operazione antidroga della squadra mobile della Questura di Latina.

Nell’ambito dei mirati servizi volti a contrastare lo spaccio di stupefacenti sul territorio del capoluogo, la sezione narcotici ha avviato specifiche indagini volte a individuare soggetti coinvolti nell’attività di vendita della droga.

E i primi risultati sono stati ottenuti nella serata di ieri; dopo servizi di appostamento, che hanno permesso di identificare anche alcuni consumatori, è finito in manette un uomo di 44 anni, G. T. arrestato nella sua abitazione di viale Le Corbusier.

Proprio nella serata di ieri gli uomini della Questura hanno predisposto un servizio mirato grazie al quale hanno notato un sospettoso andirivieni di giovani da un’abitazione  di viale Le Corbusier.

A quel punto è scattato il blitz nell’appartamento del 44enne; durante la perquisizione domiciliare, abilmente nascosti in alcuni armadi, sono stati scoperti diversi involucri di cellophane contenenti ognuno della cocaina per un totale di 12 grammi. Il controllo ha fatto anche saltare fuori 14 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi, come anche una somma in contanti di 300 euro, probabile provento proprio dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro mentre il pusher è finito in manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coca e marijuana in casa pronte per essere vendute, pusher in manette

LatinaToday è in caricamento