Cronaca

Trovato con coca, hashish e marijuana: in manette un 48enne

L'uomo fermato mentre era in auto è stato sottoposto a perquisizioni personale e domiciliare che hanno fatto saltare fuori la droga. Arrestato un 39 ad Aprilia: terza operazione antidroga in tre giorni

Cocaina, hashish e marijuana sono stati trovati nella sua abitazione. Un uomo di 48 anni è stato arrestato ieri a Latina nell’ambito un’operazione antidroga dei carabinieri della stazione di Borgo Podgora.

L’uomo era al volante della sua vettura quando è stato fermato durante un controllo.

Insospettiti i militari hanno deciso di proseguire gli accertamenti nei confronti dell’uomo sottoposto a perquisizioni personale e domiciliare e trovato in possessi di 22 grammi di cocaina, 31 di hashish e 3,7 grammi di marijuana.

In casa dell’uomo è stato ritrovato anche tutto il materiale per il confezionamento delle dosi. Arrestato è stato ristretto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

APRILIA – Seconda operazione antidroga, sempre nella giornata di ieri ad Aprilia dove invece in manette è finito un uomo di 39 anni.

Nella sua abitazione al termine di una perquisizione domiciliare i carabinieri del reparto territoriale hanno scoperto 13,3 grammi di cocaina suddivisa in 12 dosi e 5 di mannite, insieme a tutto il materiale per il taglio dello stupefacente, un bilancino elettronico e 420 euro ritenuto provento dello spaccio.

Si tratta della terza operazione antidroga in tre giorni ad Aprilia dove nei giorni scorsi sono state arrestate una madre e una figlia che in casa nascondevano quasi 8 chili di droga e un uomo scoperto a spacciare eroina e che in casa deteneva oltre un chilo e mezzo di stupefacente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con coca, hashish e marijuana: in manette un 48enne

LatinaToday è in caricamento