rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Spaccio, trovate 12 piante di marijuana per un peso di 10 chili

Due giovani sono finiti in manette ad Aprilia; durante gli accertamenti i carabinieri hanno scoperto le piante di marijuana insieme ad altro stupefacente

Continua senza sosta l’attività dei carabinieri di Aprilia nella lotta al fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Dopo le operazioni dei giorni scorsi che hanno portato a due arresti – un minorenne e un uomo di 39 anni trovato con 11 piante di marijuana – i militari del locale reparto territoriale sono scesi ancora in campo.

Nella giornata di ieri due giovani, un 29enne già agli arresti domiciliari e un ragazzo di 19 anni, sono finiti in manette perchè trovati in possesso di droga al termine di perquisizioni domiciliari.

In totale i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 4,8 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi e 10 grammi di mannite, ma anche 12 piante di marijuana invasate, per un peso totale di 9,4 chili e 67 grammi della stessa sostanza, unitamente a 370 euro in contenti, probabile provento dello spaccio, e due bilancini elettronici.

Al termine degli accertamenti il 29enne è stato ristretto ai domiciliari, il più giovane trattenuto in camera di sicurezza; entrambi saranno giudicati con il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, trovate 12 piante di marijuana per un peso di 10 chili

LatinaToday è in caricamento